Trasloco

Cari amici,

come sapete già in molti, entro fine ottobre la nostra realtà si trasferisce. Lasciamo una bella sede, dove siamo cresciuti e abbiamo sviluppato molte competenze, e trasferiamo tutte le nostre attività in una nuova struttura.

Ringraziamo la Fondazione Caritas e la Diocesi, che ci hanno ospitato in questi anni, e i parroci e i parrocchiani con i quali abbiamo collaborato. Conserveremo questa bella esperienza e la porteremo con noi, perché come ha detto Lamberto Sposini, storico conduttore del TG5 “È la storia che fa ricordare il luogo, non è il luogo che fa la storia.”

La nostra storia continua in una nuova sede, grazie alla conferma e alla generosità della Caritas diocesana, con la quale firmeremo a breve il contratto: non vediamo l’ora di farvi visitare la nuova struttura! Magari a piccoli gruppi, date le norme vigenti: tra famiglie, insegnanti, volontari, sostenitori e altri amici, la Maria Mater Sapientiae è ormai una realtà grande e articolata, una comunità educante unita nello stesso progetto formativo da un affettuoso clima di collaborazione.

Quindi, siete tutti invitati nella nuova sede: avremo modo di ringraziare tutti gli amici che ci stanno sostenendo in questo momento importante, condivideremo con voi le soddisfazioni didattiche che stiamo già gustando, i progressi dei nostri ragazzi, la formazione permanente, i frutti delle nuove professionalità che si sono impegnate da quest’anno… vi aspettiamo con piacere, per condividere questo nuovo passo della scuola parentale Maria Mater Sapientiae!